-
Aiuta il FRONTE del DISSENSO in vista delle regionali => umbria@frontedeldissenso.it => 33481143745
COSA È IL FRONTE DEL DISSENSO – Difendiamo i valori della giustizia sociale, della libertà, della benevolenza, della dignità inviolabile della persona. Ci siamo uniti per cambiare questa società malvagia che tutto mercifica, fondata sull’individualismo egoistico, sulla sopraffazione del più forte; che in cima a tutto mette la ricchezza materiale e disprezza quella vera, ideale e spirituale. Figli della cultura greco-romana, raccogliamo il lascito del cristianesimo più autentico e dell’umanesimo italiano, la cui eredità è stata difesa in epoca moderna dai movimenti di emancipazione delle classi oppresse. Siamo dei rivoluzionari conservatori perché mentre vogliamo custodire tutto ciò che di buono c’è nelle nostre tradizioni, respingiamo un progresso senza freni, rifiutiamo, una scienza che vuole porsi come nuova religione e l’idea di un futuro disumano dominato dalla tecnica e da macchine insensibili.
-
CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA
Venerdì 19 luglio, ore 11:30
Sala della Partecipazione, Palazzo del Consiglio Regionale
P.zza Italia, PERUGIAIl Fronte del Dissenso parteciperà con una sua propria lista alle prossime elezioni per eleggere Presidenza e Consiglio regionale.
Alla testa dell’agguerrita squadra di candidati al Consiglio Regionale, come candidato alla Presidenza, c’è Moreno Pasquinelli, storico esponente dell’Umbria che non si è mai piegata davanti ai poteri forti, che non ha mai fatto compromessi coi politicanti al loro servizio.
In Conferenza Stampa, verrà presentato il simbolo elettorale e distribuito il programma con le proposte del Fronte del Dissenso per la rinascita dell’Umbria. Condizione numero uno: “cacciare i mercanti dal tempio”, espugnare il Palazzo regionale, diventato una “spelonca di ladri”, centro di corruzione e depravazione politica, affinché si trasformi in una vera casa del popolo.Partecipate!
Ufficio Stampa: frontedeldissensoumbria@gmail.com tel: 334 8143 745
-
NO EOLICO
Comunicato stampaCome Fronte del Dissenso abbiamo avuto modo di spiegare le molteplici e fondate ragioni del No al mostruoso impianto di pale eoliche (e annesso elettrodotto) che devasterebbe tutta la dorsale appenninica da Gualdo Tadino fino a Trevi. I nostri attivisti sono già impegnati nel comitato popolare di Gualdo-Nocera Umbra e si stanno organizzando per crearne un su Foligno e Trevi. Invitiamo i cittadini ad informarsi e ad impegnarsi per fermare uno scempio che avvantaggia solo le multinazionali dell’energia. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini e il vice-sindaco di Trevi Saverio Andreani per aver anch’essi detto no allo scempio.
17 luglio 2024
Ufficio Stampa del Fronte del Dissenso – Umbria – Tel: 334 8143 745NON BASTA CAMBIARE I SUONATORI, BISOGNA CAMBIARE S/PARTITO. Aiuta il FRONTE del DISSENSO in vista delle regionali 2024, scrivici: umbria@frontedeldissenso.it
-
Le chiacchiere stanno a zero… Come i governi tecnici e quelli di centro-sinistra, anche il governo Meloni ubbidisce all’Unione europea, ai poteri forti, ai ladri della finanza speculativa. Col pretesto del debito pubblico non solo nuove tasse ma ulteriori tagli alla spesa pubblica. Per i ricchi nessun problema, per i cittadini comuni sarà un’altra mazzata. Se ne sono accorti anche sindaci dell’Umbria che, svegliatisi dal sonno, denunciano che il taglio dei fondi ai comuni umbri stabiliti dal governo Meloni avrà gravissime conseguenze sociali. Per la precisione: Perugia meno fondi per 4,1 milioni di €, Foligno -950mila, Spoleto -818mila, Città di Castello -850mila, e così via. Risultato inevitabile: per far quadrare i conti i comuni non solo aumenteranno le tasse ma ridurranno i servizi sociali.
NON BASTA CAMBIARE I SUONATORI, BISOGNA CAMBIARE S/PARTITO. Aiuta il FRONTE del DISSENSO in vista delle regionali 2024, scrivici: umbria@frontedeldissenso.it
Brevi considerazioni
VUOI DARCI UNA MANO PER LE ELEZIONI?