MORENO PASQUINELLI PRESIDENTE

Umbria elezioni regionali 2024

Video/Podcasts

Non siamo solo diversi, siamo proprio un’altra razza!
Intervista a Moreno Pasquinelli, candidato presidente alla regione dell’Umbria per il Fronte del Dissenso, condotta da Andrea Bassanelli su AM Terni Television per la Tribuna politica
Anche in Umbria i Cinque Stelle, erano il primo partito. Negli anni hanno perso i tre quarti dei loro elettori. Hanno tradito con disonore le aspettative che avevano suscitato e le promesse che avevano fatto agli italiani. «Ci rivolgiamo a voi che speraste in un profondo cambiamento votando Cinque Stelle. Molti di voi hanno smesso di votare, altri sono stati sedotti dalla Meloni. Non arrendetevi! In queste elezioni regionali usate il cuore e la testa, votate per il FRONTE del DISSENSO, la sola possibilità per capovolgere il sistema.»
Dicembre 2022. Erano i tempi del TERRORISMO SANITARIO. Elena venne reclusa contro la sua volontà nell’ospedale covid di Gubbio. Ricoverata contro la sua volontà perchè non “vaccinata”. Morì subito dopo. Si indaghi per conscere la verità. Il figlio, gli amici, tutti noi chiediamo giustizia.
Il 17 e 18 novembre dalle urne emerga la voglia di una svolta radicale! Una croce sul simbolo elettorale del Fronte del Dissenso e due preferenze.
Il contributo di Andrea Bassetta, la nostra proposta per l’assessorato ai Trasporti e Infrastrutture.
Il Fronte del Dissenso è l’unico soggetto politico ad aver lasciato spazio, nella propria lista per le regionali dell’Umbria, a Rowaida e Nader, Palestinesi cittadini umbri e italiani, nati ad Hebron, città simbolo della Resistenza palestinese. Il nostro è un gesto di solidarietà verso un popolo martire.
Il contributo di Daniela Di Marco, la nostra proposta per l’assessorato al Turismo e Sport
Il contributo di Enrico Sodacci, la nostra proposta per l’assessorato al Lavoro e Politiche Sociali
Il filosofo DIEGO FUSARO, candidato all’assessorato alla CULTURA della Regione UMBRIA per il FRONTE del DISSENSO, rivolge un appello ai cittadini: “VOTATE FRONTE del DISSENSO con MORENO PASQUINELLI PRESIDENTE
L’intervista a Moreno Pasquinelli, candidato alla presidenza della Regione Umbria per il Fronte del Dissenso, alla radio del Corriere dell’Umbria.
Il nostro appello al voto.
L’ultimo intevento di Moreno Pasquinelli, candidato alla Presidenza della regione Umbria per il Fronte del Dissenso, al confronto fra cadidati organizzato dal Corriere dell’Umbria. Critiche alla Tesei e a Rizzo.
Pane al pane, vino al vino 10 – Quei medici coraggiosi meriterebbero una medaglia al merito, invece vengono ancora oggi perseguitati. È il caso di tre medici umbri che stanno subendo un processo penale. La Tesei, ben tre anni dopo i fatti, con crudele atto persecutorio, si è costituita parte civile nel processo. Chieda scusa e si ritiri dal processo.
Pane al pane, vino al vino 9 – Chi è a capo di una coalizione guidata dal PD, può avere credibilità per assurgere a paladino della sanità pubblica? NO!
Pane al pane, vino al vino 8 – In Liguria ha votato il 45% degli aventi diritto. Il centro destra che esulta, rappresenta realmente solo il 25% della popolazione ligure. La legge elettorale umbra (approvata nel 2010 con voto favorevole del centro-sinistra-destra) è anche peggiore: la minoranza governa, e la sogli di sbarramento è ancor più alta rispetto a quella ligure… Non favorirli restando a casa!
Moreno Pasquinelli, candidato alla presidenza della regione per il Fronte del Dissenso, ospite di Laurent De Bai su Umbria più TV.
Pane al pane, vino al vino 7 – Il contributo di Marcello Teti, nostra proposta come Assessore alla Sanità: le cause del dissesto del servizio sanitario regionale, le proposte per risollevarlo ed indirizzarlo verso una concezione salute non mercificata e veramente universale.
Pane al pane, vino al vino 6 – Salvate dall’Abuso d’Ufficio grazie alla cancellazione del reato, la legge non perseguirà Paola Agabiti e Donatella Tesei. Il Fronte del Dissenso si oppone alla gestione clientelare della cosa pubblica.
Par condicio negata all’incontro dell’Assemblea di Confagricoltura dove sono stati invitati solo le candidate Tesei e Proietti.
Moreno Pasquinelli intervistato da UmbriaTv nel programma In Umbria. Appello agli Umbri: «O dalle urne esce un voto di svolta e di rivolta, o l’Umbria morirà».
Pane al pane, vino al vino – 5 – In umbria sbarcano i “marziani” sotto le mentite spoglie dei ministri del G7 per “non lasciare soli i disabili”… ma le famiglie dei disabili sono lasciate sole dalla regione a guida Tesei che rifiuta lo stanziamento di 2 milioni di € in loro sostegno… una vergogna!
Pane al pane, vino al vino – 4 – Il Ministro Salvini e l’Assessore ai trasporti Melasecche hanno annunciato ufficialmente la stazione dell’alta velocità “Mediaetruria” a Creti… a nostro giudizio una colossale cattedrale nel deserto.
Pane al pane, vino al vino – 3 – L’Umbria sta morendo ma Salvini le spara grosse per sostenere la rielezione della traballante Donatella Tesei…
Pane al pane, vino al vino – 2 – Considerazioni sull’ingresso di Bandecchi in coalizione con il centro destra.
Pane al pane, vino al vino – 1 – Spieghiamo le motivazioni dell’esposto contro la Tesei sulla data delle elezioni regionali.
Intervista a Moreno Pasquinelli: “Perchè il Fronte del Disenso si presenta alle elezioni regionali”
Intervista a Daniela Di Marco: “Dalla piazza al palazzo, perché?”



DAL SITO NAZIONALE DEL FRONTE DEL DISSENSO

Loading RSS Feed